Ecco la Mappa di GTA V !!!

In questa ore sono trapelate delle immagini dalla guida strategica di Grand Theft Auto V con la mappa completa di Los Santos, Qui di seguito vi mostriamo due foto del libro di BradyGames che mostrano le contee di Los Santos e Blaine County nella loro interezza, con tanto di segnalatori per i punti d’interesse (minigiochi, negozi, proprietà da acquistare, BASE Jumping e altro) e i nomi dei luoghi principali del gioco.

Clicca sulle immagini per ingrandirle:

mappa GTA 5

 

r
Nella mappa possiamo vedere diversi monti, come Mount Josiah, Mount Chiliad, Mount Gordo, Tataviam Mountains e altre. Inoltre sembrano esserci 3 piccole città oltre a Los Santos: Paleto Bay e Grapeseed entrambe alle pendici del Mount Chiliad, e Sandy Shore che si sviluppa tra l’Alamo Sea e il Grand Senora Desert.
Ai piedi del Mount Josiah è presente il Fort Zancudo – area militare di cui si è più volte parlato – dove vediamo una lunghissima pista d’atterraggio rispetto gli altri aeroporti (sicuramente ottima per il decollo con gli Hydra). Altre piste sono quelle del Grand Senora Desert e ovviamente il Los Santos Internation Airport a sud della città.

Tra le missioni secondarie e i minigiochi possiamo notare l’icona che indica attività sportive come il Tennis, Triathlon, gare su strada, BASE Jumping, poligono di tiro, Yoga, Golf e più due icone blu che non riusciamo esattamente a identificare (una poco sotto la scritta del Grand Senora Desert, e l’altra poco sopra la scritta North Chumash a nord-ovest della mappa).

Ci sono in totale circa 20 proprietà da acquistare, 8 cime da scalare, diversi cinema, negozi di abbigliamento, garage Los Santos Customs, negozi Ammu-Nation, barbieri, e altre icone sconosciute.

 

Rimanete sintonizzati per altre news nei prossimi giorni.